lunedì 16 novembre 2015

STEELHORSE E YOU ARE A ROCKSTAR: UN 2015 RICCO DI EMOZIONI E OBIETTIVI CENTRATI!!

Un percorso iniziato nel lontano marzo dell’anno scorso e che anche nel 2015 ci ha regalato un sacco di soddisfazioni ed entusiasmo. Il progetto solidale che abbiamo intrapreso come Steelhorse ha dato vita all’associazione di promozione sociale You Are A Rockstar e grazie a questo binomio ci siamo ritrovati coinvolti in momenti e manifestazioni che difficilmente potremo dimenticare. 
Dopo la presentazione a Carrè (VI) del calendario “365 giorni da Rockstar” avvenuta nei primissimi giorni dell’anno, il 2015 è iniziato col botto con il concerto al Red Fox di Thiene (VI) dove una gremita folla di amici ha cantato insieme a noi per tutta l’esibizione. 
Abbiamo poi organizzato la grande festa del donatore “Cuori di Rockstar” insieme alle associazioni di volontari donatori di Cogollo del Cengio (VI) che ci ha visti esibirci sul palco con moltissimi amici musicisti. 
In aprile abbiamo fatto il nostro esordio in uno studio televisivo con la partecipazione alla trasmissione “In Piazza” su TVA Vicenza. 
Abbiamo ricordato il nostro amico batterista Michele Bertezzolo partecipando come ospiti al 2° MIK-B Day a fine maggio. 
In Luglio, durante il Zanè Summer Tour, in collaborazione con l'Associazione "Il Portico" di Dolo (VE), abbiamo organizzato assieme ai commercianti di Zanè (VI) una raccolta fondi a favore delle persone colpite dal tornado in Riviera del Brenta. 
Nel frattempo abbiamo suonato in alcune occasioni in versione acustica, specialmente nel periodo estivo, per concludere nella meravigliosa cornice del giardino esterno della Casa Abilè di Schio (VI) dove abbiamo animato il pomeriggio e la serata in compagnia degli ospiti della casa e dei Valincantà. Proprio in questa occasione abbiamo toccato con mano il frutto di quanto seminato in due anni di manifestazioni di solidarietà, vedendo le opere di sistemazione dell’area verde di Abilè. 
E ora che siamo nell’ultimo periodo dell’anno…. si ricomincia da dove si era partiti!! Vi aspettiamo tutti al nostro prossimo concerto sabato 21 novembre presso il bar Red Fox di Thiene (VI).

Nessun commento:

Posta un commento