giovedì 19 giugno 2014

Resoconto di un sogno di mezza estate

A quattro mesi dalla presentazione della nostra associazione You Are A Rockstar e alla vigilia di una magnifica estate da trascorrere insieme, noi Steel Horse abbiamo approfittato di questa pausa per concederci un po’ di relax e tirare le somme. 
La nostra bancarella ricca di gadget e la nostra musica ci hanno aiutato a coinvolgere un numero sempre crescente di persone nel nostro progetto, avvicinando ognuno di voi a una realtà che troppo spesso viene isolata in contesti specifici. 
Il progetto You Are A Rockstar è nato con l’intento di aiutare la casa alloggio Abilè di Schio (VI) che ospita persone con gravi disabilità, devolvendo a loro i proventi di tutte le attività del 2014.
Il tema della disabilità e dell’impegno per il sociale non può restare una serie di belle parole o una realtà da guardare con disagio; per ognuno di noi questo è un momento di grandi sfide ma è dall’accoglienza e dalla tutela dei più deboli che noi vogliamo ripartire. È proprio in questi momenti che una società dimostra la propria umanità e il proprio livello di civiltà. 
Noi Steel Horse, il nostro road manager e le ragazze della bancarella vi aspettiamo per un aperitivo molto rock  il 5 luglio all’ Art Cafè  di Zanè (VI), ore 18.30, più carichi (e abbronzati) che mai!

Nessun commento:

Posta un commento