mercoledì 3 luglio 2013

Nuova presentazione STEEL HORSE best BON JOVI live songs

Un grazie particolare a Stefano Facci e al nostro tastierista Giuseppe Dal Bianco per la bellissima presentazione degli Steel Horse:

STEEL HORSE – best BON JOVI live songs

Uniti dalla passione per la musica rock gli Steel Horse nascono nel 2004 con la voglia di ricreare le atmosfere che hanno fatto amare le canzoni dei Bon Jovi a milioni di fans in tutto il mondo.

Dalle canzoni più celebri e blasonate fino a quelle più significative per la band del New Jersey, gli Steel Horse hanno sempre ricercato una personale chiave interpretativa, così da offrire con i loro spettacoli non la mera imitazione, ma una riproposizione suggestiva e seducente.

Ogni concerto rappresenta per gli Steel Horse un'occasione essenziale per coinvolgere i fedeli appassionati del genere e tutto il pubblico presente, così da creare una sinergia che renda ogni serata speciale e lasci ad ognuno il riverbero delle note scandite con la passione che solo chi ama la musica riesce a trasmettere.

Ad ogni riff gli Steel Horse si pongono come obiettivo quello di creare un sentimento in chi ascolta, lasciando a loro volta trasparire la sensazione di un gruppo di amici che ancora si emoziona come fosse alla prima esibizione.

Il gruppo raggiunge la stabilità della propria formazione nel 2006, anno in cui cominciano ad intensificarsi le esibizioni live, cosa che ha permesso a tutti i componenti di raggiungere un ottimo groove, facendo crescere la sicurezza e la padronanza del proprio ruolo all'interno della band.

Aderendo al progetto "Destination San Siro" organizzato dal BJCI (www.bonjoviclubitalia.com) i componenti della band sono coinvolti nell'organizzazione della coreagrafia per il concerto del 29 giugno 2013 allo Stadio Meazza.

La band si avvia ormai al decimo anno di attività con un intenso bagaglio di esperienze ed emozioni raccolte durante le esibizioni dal vivo e con la consapevolezza di avere ancora tanta strada davanti a sè.

Mai sazi delle passioni raccolte dalla gente che li ascolta, continuano ad esibirsi con la semplicità che li ha sempre accompagnati, senza piegarsi a tecnicismi esasperati, ma ricercando nel pubblico la loro fonte di calore ed ispirazione, forti del loro credo "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!".

Gli Steel Horse sono:

Ivan Dal Cero – chitarra acustica e voce
Giovanni Costa – chitarra elettrica e cori
Davide Apolloni – basso e cori
Giuseppe Dal bianco – tastiere e cori
Massimo Piccoli – batteria

La band si avvale della collaborazione della cantante Alice Vezzaro per la canzone "Till we ain't strangers anymore".


Nessun commento:

Posta un commento